Comunicati stampa Marsh — 11 novembre 2009

Marsh-logo-

Singapore, 11 Novembre 2009 – Marsh, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza del rischio, è stato nominato “Broker dell’anno” alla 13° edizione degli Annual Asia Insurance Industry Awards. È il terzo anno di fila e la quarta volta in cinque anni che Marsh si aggiudica questo riconoscimento.

I premi sono stati conferiti in seguito a un esteso processo di valutazione da parte di una giuria internazionale di 24 elementi comprendente alcuni tra i maggiori protagonisti del mercato assicurativo, sulla base dei seguenti criteri:

· Approfondita conoscenza e comprensione del mercato attraverso la ricerca
· Capacità di rispondere ai bisogni dei clienti
· Innovazione
· Leadership di settore
· Conservazione e incremento del business
· Solida gestione finanziaria
· Straordinari servizi al cliente risultanti da business referral
· Standard professionali

Alan Cheah, CEO di Marsh in Asia, ha affermato: “Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, che attesta il ruolo di Marsh nello sviluppo del mercato assicurativo in tutta la regione. L’Asia è unica nell’offrire mercati che vanno dal più consolidato al più emergente. È chiaro che l’approccio di Marsh costituito dalla conoscenza del mercato locale supportata dall’expertise a livello globale rappresenta la formula vincente per affiancare i nostri clienti verso il successo. Vorrei ringraziare personalmente i 1.400 colleghi della regione che lavorano instancabilmente per aiutare i clienti nella gestione del rischio in uno scenario di perdurante instabilità.”

Alex Moczarski, Presidente dell’area International di Marsh, ha affermato: “Questo riconoscimento testimonia ulteriormente le straordinarie capacità di Marsh in tutto il mondo e il valore che siamo in grado di portare ai nostri clienti. Sono particolarmente lieto che l’Asia, un significativo motore di crescita per Marsh, sia stata premiata nell’ambito del nostro continuo impegno a costruire consapevolezza nella gestione del rischio e ad aiutare i clienti a trasformare il rischio in un’opportunità.”

About Marsh
Marsh è leader mondiale nel settore del brokeraggio assicurativo e nei servizi di consulenza nell’analisi e gestione del rischio (risk advisory). Conta oltre 24.000 dipendenti e opera in più di 100 paesi in tutto il mondo. Marsh è una società del gruppo Marsh & McLennan Companies (MMC), società globale di servizi professionali con oltre 52.000 dipendenti e con ricavi superiori ai 11 miliardi di dollari. A MMC fanno inoltre capo Guy Carpenter, società specializzata nella valutazione del rischio e nei servizi riassicurativi; Kroll, società di risk consulting; Mercer, specializzata nei servizi di HR e di consulenza finanziaria e Oliver Wyman, società di management consultancy. MMC è quotata alle borse di New York, Chicago e Londra (simbolo: MMC).

Sito web MMC: www.mmc.com
Sito web Marsh: www.marsh.com www.marsh.

Communication & Media Relations Marsh Italy
Davide Ciliberti
davide.ciliberti@marsh.com
ufficiostampa@purpleandnoise.com

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.