Comunicati stampa Marsh — 16 aprile 2009

MarshLogo

Milano, 16 aprile 2009 - Marsh, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo e nella consulenza dei rischi, oltre a ricevere una serie di altri riconoscimenti, è stato eletto miglior broker in Italia secondo Euromoney, il magazine leader nell’informazione di marketing.
I partecipanti al sondaggio di Euromoney comprendono acquirenti diretti di assicurazioni e risk manager delle maggiori aziende del mondo, oltre a direttori finanziari, responsabili  delle assicurazioni e dell’amministrazione.

Dan Glaser, presidente e amministratore delegato di Marsh Inc., ha affermato: “Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento da Euromoney. Esso rispecchia il nostro comune obiettivo di fornire ai clienti di ogni parte del mondo i nostri servizi e soluzioni di alto profilo commerciale, specialmente alla luce dello scenario in cui essi si trovano ad operare attualmente, caratterizzato dalle sfide poste dalla recessione economica globale”.

Nella regione EMEA (Europe, Middle East e Africa), Marsh è risultata miglior broker in Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lettonia, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Slovenia e nel Regno Unito.

David Batchelor, amministratore delegato di Marsh per la regione EMEA, ha commentato la nomina affermando: “Questi riconoscimenti testimoniano il duro lavoro dei nostri colleghi in tutta la regione. I nostri clienti europei guardano a noi per innovare e ricercare le soluzioni che rispondano a esigenze collegate a rischi in sempre più rapida evoluzione. Questi premi sono il meritato riconoscimento dei successi ottenuti dai nostri colleghi.”

.

About Marsh
Marsh è leader mondiale nel settore del brokeraggio assicurativo e nei servizi di consulenza nell’analisi e gestione del rischio (risk advisory). Conta oltre 24.000 dipendenti e opera in più di 100 paesi in tutto il mondo. Marsh è una società del gruppo Marsh & McLennan Companies (MMC), società globale di servizi professionali con oltre 54.000 dipendenti e con ricavi superiori ai 11 miliardi di dollari. A MMC fanno inoltre capo Guy Carpenter, società specializzata nella valutazione del rischio e nei servizi riassicurativi; Kroll, società di risk consulting; Mercer, specializzata nei servizi di HR e di consulenza finanziaria e Oliver Wyman, società di management consultancy. MMC è quotata alle borse di New York, Chicago e Londra (simbolo: MMC).

Sito web MMC:   www.mmc.com
Sito web Marsh: www.marsh.com www.marsh