Milano, 2 luglio 2013 – “Per l’innovazione e la competitività delle soluzioni proposte, e per la competenza di un approccio tecnico chiaro e trasparente che ne fanno un punto di riferimento per consulenti ed intermediari, in particolar modo per l’area dei Rischi Sanitari”. Questa è la motivazione con cui la Giuria del prestigioso Premio Internazionale Le Fonti, giunto alla sua terza edizione,  ha eletto Trust Risk Group quale miglior broker assicurativo wholesale.

Il Premio Internazionale Le Fonti è un ambito riconoscimento che ogni anno viene assegnato ad aziende e professionisti d’impresa sulla base di criteri di valutazione quali la capacità di porre realmente la persona del cliente al centro, di reagire alla crisi con creatività e innovative strategie di comunicazione, di globalizzare la propria struttura in maniera razionale, di promuovere e inspirare all’interno della struttura comportamenti etici ed ecologici, nonché la capacità di preservare posti di lavoro all’interno della struttura.

Siamo davvero lieti di questo importante e ambito riconoscimento – dichiara Antonio Somma, Presidente e CEO di Trust Risk Groupche onora il nostro Gruppo e tutte le persone che con noi hanno contribuito a farlo addivenire in pochi anni una delle principali realtà del brokeraggio in Italia. L’innovazione nelle soluzioni e il totale orientamento al cliente sono per noi fattori imprescindibili che guidano la nostra azione quotidiana”.

Trust Risk Group nel 2012 ha intermediato circa 400 milioni di euro di premi lordi.

 .

.

Ufficio stampa Trust Risk Group
Purple & Noise PR
ufficiostampa@purpleandnoise.com

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.