In evidenza News The Trade Desk Video — 17 aprile 2024

Milano, 17 aprile 2024 – E’ The Trade Desk, la piattaforma per l’acquisto e la pianificazione della pubblicità in tutto il mondo, fondata in California nel 2009 e oggi una realtà globale – in Italia l’azienda ha sede a Milano – indipendente, listata Nasdaq100, con 2 miliardi di dollari di fatturato e ritmi di crescita oltre il +20% all’anno, la “Best Company of the Year” in Italia agli Interactive Media Key Award, il festival dedicato a tutta la comunicazione pubblicitaria digitale e che da quest’anno ha aperto le porte anche al mondo dell’Intelligenza artificiale e della realtà aumentata e virtuale. Il premio giunto alla sua 25ma edizione e rappresenta uno dei riconoscimenti italiani più longevi del settore del marketing e della pubblicità.

La giuria ha premiato The Trade Desk con la motivazione: “E’ la superstar a livello globale degli ultimi anni nel settore della pubblicità. Con una tecnologia proprietaria e soluzioni d’avanguardia, open source, trasparenti e customizzabili, è primario tool per la pianificazione della pubblicità digitale a livello mondiale. Si pensi solo che offre oltre 15 milioni di advertising opportunity al secondo e il tutto, e questo è davvero rimarchevole, con la un’altissima attenzione relativamente ai dati, nonché alla privacy del consumatore, e un modello di business che, tra l’altro, fonda sul rispetto del giornalismo e restituisce valore agli editori.”Il premio è stato ritirato dal general manager di The Trade Desk Angela Bersini.

Ufficio stampa The Trade Desk per l’Italia
Purple & Noise PR

The Trade Desk™ (NASDAQ: TTD) è una tech company multinazionale, operante nel settore del buying pubblicitario. Attraverso la piattaforma proprietaria basata su cloud, è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su formati digitali – inclusi display, video, audio e native – su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected-TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.