BBDO Comunicati stampa In evidenza — 18 ottobre 2023

 

 

Milano, ottobre 2023 – L’agenzia creativa proximityBBDO è stata riconfermata da Porsche Italia, a seguito di gara, come partner per la comunicazione. Un ulteriore passo in avanti che dimostra la solidità della collaborazione, consolidata nei tre anni precedenti di lavoro condiviso. L’agenzia assume nuovamente il ruolo di partner strategico-creativo nell’ambizioso percorso di consolidamento del brand come un’icona di eccellenza nella mobilità di lusso, sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale.

 Il Direttore Marketing di Porsche Italia, Massimiliano Cariola, ha dichiarato: “Affidabilità, dedizione e connessione emotiva e valoriale, questi sono i punti forti su cui si è creata la nostra partnership. Di BBDO abbiamo potuto apprezzare la professionalità messa al servizio dei clienti con una capacità creativa sempre alla ricerca di soluzioni innovative, seppur nel rispetto del DNA del brand che rappresentano.”

Barbara Valtolina, Head of Client Services di proximityBBDO Milano, ha commentato: “Siamo entusiasti di continuare questa partnership di successo con Porsche Italia. Il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni creative all’avanguardia, mantenendo sempre l’integrità del marchio, ci ha permesso di consolidare questa relazione unica. Per noi si tratta di una dimostrazione di fiducia da un partner davvero importante.

 È stimolante per noi lavorare per un brand con un immaginario così potente,” ha aggiunto Serena Di Bruno, Executive Creative Director di proximityBBDO Milano. “Porsche rappresenta l’eccellenza nel mondo dell’automobilismo e lavorare a stretto contatto con loro ci offre l’opportunità di esplorare nuove frontiere creative. Siamo impegnati a mantenere viva la magia di questo marchio mentre continuiamo a innovare e adattarci alle sfide del settore in continua evoluzione.”

.

Ufficio stampa proximityBBDO
Purple & Noise PR
ufficiostampa@purpleandnoise.com

 

 

 

 

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.