Milano, 15 aprile 2020 – ADCI – Art Directors Club Italiano conferma le attività e gli appuntamenti in programma per il 2020, rispettando tutte le norme di sicurezza sanitaria del momento. ADCI Awards compresi. E’ quanto deciso dal consiglio direttivo del Club riunitosi in sede straordinaria, rigorosamente online.

 “Un messaggio di continuità ai nostri soci e di supporto e vicinanza a tutta la comunità creativa – spiega Vicky Gitto presidente di ADCI, Art Directors Club Italianosoprattutto ai giovani, che di questo delicato momento potrebbero essere tra le categorie più a rischio. Stiamo programmando progetti e attività di aggiornamento e formazione, nonché incontri e contest dedicati. Questo per dare ai nostri giovani talenti le possibilità e gli strumenti utili per inserirsi e affrontare il mondo del lavoro una volta che l’emergenza sarà rientrata”.

  “Salvo diverse indicazioni, da valutare in base alla situazione sanitaria che ci sarà tra ottobre e novembre e alle normative governative vigenti, gli ADCI Awards si terranno come ogni altro anno – continua Vicky Gitto – Rimarrà da capire se ‘fisicamente’ o virtuali e in quale sede. Crediamo sia più costruttivo dare un segno di continuità, seppur con un’edizione che risentirà del momento, piuttosto che lasciare un vuoto nella storia del nostro percorso. Anche sul fronte di IF! stiamo riflettendo con il comitato organizzativo e il Presidente di UNA se mantenere l’evento attivo, magari ideando una formula organizzativa diversa.”

 Agevolazioni anche per le iscrizioni e i rinnovi al Club che rimarranno aperti, fino a fine anno, con i vantaggi dell’early bird.

.

Ufficio stampa ADCI
Purple & Noise PR
ufficiostampa@purpleandnoise.com

 

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.