Audisocial Tv Comunicati stampa — 28 ottobre 2013

(foto ANSA)
.

Milano, 28 ottobre 2013 –  “Miss Italia” nella serata a andata in onda ieri sera per la prima volta su La7 ha ottenuto 15.672 tweet, inviati da 4.781 utenti. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

 #Dissmissitalia è stato l’hashtag più twittato dopo quelli ufficial (#missitalia2013, #missitalia), comparso in 2.888 tweet, utilizzato quindi da una discreta parte degli utenti per commentare negativamente la puntata.

.

 Tra i tweer di personaggi noti al pubblico si annoverano:

 -   La Presidente della Camera Laura Boldrini (#OttoeMezzo #MissItalia? Il fatto che non siano nude e mute, come scrivono sulle magliette, lo considero un passo avanti. Discuterne serve.)

-  Selvaggia Lucarelli (Ma è Miss Italia o Mister break dance? #missitalia)

-   Piergluigi Pardo (Mi hanno appena annunciato che un mio tweet ha contribuito a rendere #MissItalia trendtopic. #MiCostituisco)

.

 Il messaggio più retwittato è quello di Andrea Scanzi: Ma se #radiobelva l’hanno chiusa dopo una puntata, dopo #missitalia cosa fanno? Bombardano Jesolo? Fermateli. (82 retweet).

Su Facebook, “Miss Italia” (La7) ieri è stato seguito da 983 fan attivi che hanno prodotto 2.139 post e commenti e 12.154  like sulla fan page ufficiale del programma.

.

(Dati AudisocialTv 28 ottobre 2013)

.

.

Ufficio stampa Reputation Manager | Audisocial
Purple & Noise PR
ufficiostampa@purpleandnoise.com

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.