Castellana Grotte, 11 maggio 2013 – Si chiama “Vivi l’Italia” il nuovo programma di Alitalia teso a promuovere destinazioni, eventi e località di interesse paesaggistico, che chi vola con la compagnia di bandiera sarà stimolato a visitare grazie a condizioni esclusive.

E Grotte di Castellana è la prima  e ad oggi  unica tappa per gli scali di Bari e Brindisi, grazie ad una partnership stipulata tra il vettore nazionale con la Società Grotte.

I viaggiatori Alitalia che si presenteranno alle casse delle Grotte di Castellana con la carta d’imbarco avranno diritto ad un esclusivo sconto sul biglietto. A loro sarà pure dedicata una cassa “speedy boarding”.

Dall’accordo Grotte di Castellana beneficierà in termini di promozione su tutto il territorio nazionale e attraverso un vettore che muove verso il sud e la Puglia centinaia di migliaia di passeggeri italiani e stranieri.

Grotte di Castellana tramite il programma “Vivi l’Italia” sarà promozionata sul sito Alitalia e siti collegati, sulle carte d’imbarco, ai check-in, sulla rivista Ulisse e attraverso annunci di bordo al momento dell’atterraggio verso gli scali di Bari e Brindisi.

Inoltre le Grotte saranno “consigliate” come meta sulla pagina Facebook di Alitalia che conta oltre 1.000.000 di fan e attraverso le periodiche newsletter online che raggiungono oltre 2.500.000 di contatti italiani ed esteri.

Comunicazione e ufficio stampa Grotte di Castellana
Purple & Noise PR
ufficiostampa@purpleandnoise.com

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.