Parlerà di creatività legata al business e si chiamerà ADBIZ il format firmato ADCI Art Directors Club Italiano la cui messa in onda è prevista per il prossimo novembre.

Il programma è stato annunciato oggi alla presentazione dei palinsesti di di Blue Financial Communication - editore indipendente italiano cui fanno capo testate come Forbes Italia, Asset, Bluerating ecc. –  nello specifico sul canale di BFC/Forbes in onda sul tasto 511 di SKY, sul canale 61 di Tivùsat e sulla piattaforma www.bfcvideo.com.

ADBIZ è infatti il titolo del programma che si propone, come ha brevemente raccontato oggi Vicky Gitto, presidente ADCI, ospite alla presentazione palinsesto BFC, con un linguaggio semplice ed un taglio quanto più fruibile ai non addetti al settore, di raccontare il mondo della pubblicità. Il format  prevedere finestre con le aziende e sulle loro strategie di comunicazione, personaggi del mondo della pubblicità, contributi da New York e Londra nonché di commentatori e opinion leader, i backstage di produzione e ovviamente spot e campagne da tutto il mondo. La messa in onda è prevista per novembre.

 

Share

Articoli correlati

About Author

Purple & Noise è un’agenzia di PR e comunicazione italiana indipendente fondata da Davide Ciliberti. Ha sede a Milano e corrispondenze a Londra, Berlino e Madrid. Approccio creativo e advisory verso il cliente sono caratteristiche dell’agenzia

(0) Readers Comments

Comments are closed.